Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 9 giugno 2015

Anche Forza Italia è contro l'immigrazione clandestina!

Cari amici ed amiche,

come riporta il quotidiano "Il Giornale" (in un articolo di Sergio Rame che è intitolato "Forza Italia mette alle corde Renzi: "Fermare i clandestini anche militarmente"".
Forza Italia è passata alla linea dura nella lotta contro l'immigrazione clandestina e ha fatto una mozione con cui vuole obbligare il premier Matteo Renzi a fermarla anche militarmente.
I capigruppo di Camera e Senato Renato Brunetta e Paolo Romani si sono espressi in questo modo:

"Noi dobbiamo fermare l’invasione, non si tratta più di immigrazione, perché così come avviene è ingestibile.
E se necessario dobbiamo farlo anche militarmente
".

Condivido questa presa di posizione.
La situazione non è più sostenibile.
Oltre ad esporci ai rischi sociali ed economici, questa invasione ci espone al rischio di terrorismo.
Questo non va bene.
Renzi prenda atto di ciò e cambi rotta.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.