Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 9 giugno 2015

Buzzi pagava anche gli stipendi dei dipendenti del Partito Democratico?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Mafia Capitale, Salvatore Buzzi pagava gli stipendi del Pd".
Lo scandalo di Mafia Capitale arriva alle porte della sede del Partito Democratico, in Largo del Nazareno. Il Partito Democratico trema e con lui pure il premier Matteo Renzi. Dalle ultime rivelazioni sull'indagine emerge che gli stipendi dei dipendenti del Partito Democratico di settembre 2014 sarebbero stati pagati con i soldi di Salvatore Buzzi.
A scoprire ciò sarebbero stati i carabinieri del nucleo operativo dei Ros, che hanno fatto indagini sugli affari gestiti da Massimo Carminati e Salvatore Buzzi, i due capi di quell'associazione a delinquere che è chiamata "Mafia Capitale".
Ora, visto quello che è emerso, nel Partito Democratico qualcuno dovrà riflettere, invece di dire che esso è un "baluardo della legalità" a prescindere.
Ricordo che sono solo tre i massimi esponenti del centrodestra romano che sono stati toccati dalle indagini ed arrestati o messi al vaglio degli inquirenti.
Gli altri indagati ed arrestati non stanno nel centrodestra.
Serve una riflessione da parte di tutti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".