Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Mafia Capitale, Salvatore Buzzi pagava gli stipendi del Pd".
Lo scandalo di Mafia Capitale arriva alle porte della sede del Partito Democratico, in Largo del Nazareno. Il Partito Democratico trema e con lui pure il premier Matteo Renzi. Dalle ultime rivelazioni sull'indagine emerge che gli stipendi dei dipendenti del Partito Democratico di settembre 2014 sarebbero stati pagati con i soldi di Salvatore Buzzi.
A scoprire ciò sarebbero stati i carabinieri del nucleo operativo dei Ros, che hanno fatto indagini sugli affari gestiti da Massimo Carminati e Salvatore Buzzi, i due capi di quell'associazione a delinquere che è chiamata "Mafia Capitale".
Ora, visto quello che è emerso, nel Partito Democratico qualcuno dovrà riflettere, invece di dire che esso è un "baluardo della legalità" a prescindere.
Ricordo che sono solo tre i massimi esponenti del centrodestra romano che sono stati toccati dalle indagini ed arrestati o messi al vaglio degli inquirenti.
Gli altri indagati ed arrestati non stanno nel centrodestra.
Serve una riflessione da parte di tutti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento