Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo scritto da Rino Cammilleri su "La Nuova Bussola Quotidiana" e che è intitolato "Cari monsignori buonisti, andate a lezione da Biffi".
Il cardinale Giacomo Biffi (Arcivescovo Emerito di Bologna, nella foto) ha più volte messo in guardia tutti dei pericoli che questa immigrazione incontrollata potrebbe portare.
Egli ha parlato del rischio di fondamentalismo islamico oltre ad avere parlato anche dei problemi di natura sociale, politica, economica ed anche sanitaria.
Peccato che alcuni degli altri monsignori siano di diverso avviso e che vogliano "accogliere tutti senza se e senza ma".
Questo loro atteggiamento è imprudente.
Essi avrebbero da imparare qualcosa da questo cardinale ottantaseienne.
Essere contro questa invasione non è segno di mancanza di carità ma è la volontà di mettere un freno ad una situazione che potrebbe diventare incontrollabile,
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento