Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 9 giugno 2015

Certi monsignori dovrebbero imparare dal cardinale Biffi

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Rino Cammilleri su "La Nuova Bussola Quotidiana" e che è intitolato "Cari monsignori buonisti, andate a lezione da Biffi".
Il cardinale Giacomo Biffi (Arcivescovo Emerito di Bologna, nella foto) ha più volte messo in guardia tutti dei pericoli che questa immigrazione incontrollata potrebbe portare.
Egli ha parlato del rischio di fondamentalismo islamico oltre ad avere parlato anche dei problemi di natura sociale, politica, economica ed anche sanitaria.
Peccato che alcuni degli altri monsignori siano di diverso avviso e che vogliano "accogliere tutti senza se e senza ma".
Questo loro atteggiamento è imprudente.
Essi avrebbero da imparare qualcosa da questo cardinale ottantaseienne.
Essere contro questa invasione non è segno di mancanza di carità ma è la volontà di mettere un freno ad una situazione che potrebbe diventare incontrollabile,
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.