Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 12 giugno 2015

Adesso si tirano in ballo gli ebrei

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "La Gabbia, rissa in tv tra Mughini e Salvini".
Durante la puntata andata in onda domenica della trasmissione televisiva "La Gabbia", il giornalista Giampiero Mughini ha detto:

"Caro Salvini le ricordo due cose, la prima è che Migranti non è un gerundio (riferendosi ad una gaffe del segretario della Lega Nord, ndr), la seconda è anche gli ebrei sono stati rifiutati ovunque".

Con una vernacolare espressione milanese, il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha risposto così:

"Ma cosa c'entrano gli ebrei? Cosa c'entrano? Ma và a ciapà i ratt".

Che c'entrano gli ebrei.
Gli ebrei non hanno mai creato problemi né invaso terre che non erano loro.
Gli immigrati clandestini che vengono qui in Italia (invece) ci stanno invadendo.
Essi pretendono di avere tutti i servizi.
Mentre loro hanno tutto (perché, com'è noto, intorno al fenomeno dell'immigrazione c'è un bel business) ci sono italiani che vivono nelle tende da campeggio.
Vicino a Roma è stato ristrutturato un casale del XVI secolo (con tanto di parquet) per gli immigrati clandestini mentre ci sono italiani senza casa.
Si abbandoni questo buonismo.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Dopo aver visto i ladrocinii sulla pelle degli immigrati e dopo aver visto le fatiscenti condizioni in cui parecchi di loro vivono e dopo aver 'scoperto' che dei famosi 30€ finiscono nelle loro tasche solo 2,5€ (in pratica nulla), stai ancora a dire che hanno tutto?
    Ecco, poni arbitrariamente presupposti di fatto errati che inficiano, irrimediabilmente, ogni discorso che fai.

    RispondiElimina
  2. Infatti, io me la prendo anche con chi ha fatto un business sull'immigrazione.
    Però, agli immigrati clandestini viene dato tutto e ci sono italiani che vivono nella miseria.

    RispondiElimina

Translate

Ergastolo per chi inquina?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.