Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 12 giugno 2015

Un capotreno aggredito con un machete

Cari amici ed amiche.

lo riporta il "Corriere della Sera", nell'articolo intitolato "Ferito col machete da alcuni giovani: capotreno rischia di perdere braccio".

Il treno proveniva da Expo ed il capotreno ha chiesto il biglietto a un gruppo di ragazzi sudamericani. Questi l'hanno aggredito a colpi di machete. E' stato colpito anche un collega. Due giovani sono stati fermati dagli agenti.

Il capotreno aggredito rischia di perdere un braccio.
Che dicono ora i soliti buonisti favorevoli all'immigrazione senza regole?
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Si passa alla scelta dinastica...ed etnica?

Vista la figuraccia rimediata dal presidente Joe Biden, i democratici sarebbero tentati di fare un cambio in corsa...con Michelle Obama.