Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 luglio 2014

Matteo Renzi vuole essere "l'uomo solo al comando"?

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere l'articolo scritto su "Panorama" da Keyser Soze, articolo che è intitolato "Matteo, un uomo solo al potere".
Keyser Soze è uno pseudonimo tratto dal personaggio (impersonato da Kevin Spacey) del film "I soliti sospetti".
Ora, nel Partito Democratico vi è una fronda interna che contrasta la linea del Presidente del Consiglio Matteo Renzi.
Questa fronda è la sinistra del Partito Democratico.
Addirittura, essa arriva a sperare che il presidente Berlusconi faccia saltare il tavolo delle riforme.
Di sicuro, Renzi ama il potere.
Egli è classico politico simpatico a sentirlo parlare ma cinico nei fatti.
Il problema è che quello che propone va discusso,  corretto e migliorato.
Renzi, invece, spinge per proporlo così com'è e questo non va bene.
Certo, dopo avere contribuito a fare sì che il presidente Berlusconi fosse buttato fuori dal Parlamento, oggi questa fronda del Partito Democratico spera in lui.
Siamo davvero al ridicolo.
Inoltre, Matteo Renzi non ha mai dissimulato le sue ambizioni.
Solo adesso essi si sono accorti di ciò che stanno facendo?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.