Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 luglio 2014

Le bugie contro Israele e gli Israeliani continuano!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Gerusalemme: ragazzo rapito. Il video che scagiona gli ebrei".

Negli Stati Uniti d'America esiste Hollywood, in India Bollywood e a Gaza Pallywood.
Un video scagiona gli Israeliani dall'accusa di avere ucciso il giovane palestinese Mohammed Abu Khdeir.
Perché qui in Italia quel video non si vede?
Perché qui in Italia nessuno parla di ciò?
Invece, di verificare ogni fonte, molti dei nostri giornalisti ascoltano voci bugiarde, come quelle di Rosa Schiano, di Samantha Comizzoli e di Gino Strada, che un giorno sì e l'altro pure sparano contro Israele.
Questo non va bene!
Così si fa un danno doppio.
Si disinformano le masse e si genera odio contro Israele e gli ebrei.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.