Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 luglio 2014

Il cardinale Nichols si oppone alla legge che tratta il suicidio assistito

Cari amici ed amiche,

sul sito "Zenit" (nella versione in inglese) vi è un articolo intitolato "Cardinal Nichols signs joint statement opposing assisted dying bill".
L'arcivescovo di Westminster, Sua Eminenza il Cardinale Vincent Nichols (nella foto), si oppone alla legge che legalizza il suicidio assistito, l'eutanasia.
Io sono dalla parte del cardinale.
L'eutanasia viene spacciata per "pietà cristiana" di coloro che vogliono togliere le sofferenze ad una malato e garantirgli una "morte serena".
In realtà, l'eutanasia non ha nulla della pietà né della carità.
Essa è solo la peggiore manifestazione dell'egoismo di chi vuole eliminare un malato, poiché egli è ritenuto un peso.
Quindi, l'eutanasia non è una pratica molto dissimile da quella dei nazisti.
E' solo un modo per distruggere i più deboli.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...