Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "Vox News" che è intitolato "Occuperemo Londra e sgozzeremo i cristiani a Trafalgar Square".
A parlare è Abu Rahin Aziz, il cui nome di battaglia è Abu Dugma al Britani, è un fondamentalista che è vissuto nel Regno Unito.
Egli ha minacciato il Regno Unito con un messaggio in cui ha detto che gli islamici di ISIS avrebbero occupato Londra, che avrebbero trasformato Downing Street ne loro quartiere generale e che avrebbero sgozzato i cristiani a Trafalgar Square.
Già in passato, egli aveva fatto atti di violenza nel Regno Unito.
Egli faceva parte di un gruppo fondamentalista islamico di nome "Muslims against crusades" ed aveva incendiato una corona durante le celebrazioni dell'armistizio ed aveva urlato insulti con cartelli che recavano la scritta che recitava: "I soldati britannici devono bruciare all’inferno".
Su Twitter aveva scritto: "Ci saranno molti più attacchi dell’11 / 9 e i vostri ragazzi coraggiosi torneranno in sacchi di plastica.".
Forse, invece, di legalizzare la Sharia, il Regno Unito avrebbe dovuto non sottovalutare simili minacce.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento