Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 luglio 2014

Alluvione a Milano, basta polemiche!

Milano, Stazione centrale allagata
Cari amici ed amiche,

ieri a Milano c'è stato l'inferno.
Il fiume Seveso è esondato e si è allagata la città.
Il Comune di Milano ha polemizzato con la Regione Lombardia.
A Palazzo Marino hanno messo uno striscione con una scritta che diceva che l'alluvione era stata causata dalla vecchia amministrazione, quella del Sindaco Letizia Moratti.
Ora, io trovo ridicolo tutto ciò.
Invece di trovare una soluzione per il problema, si pensa a polemizzare.
Questo deve fare indignare tutti, milanesi e non, cittadini di sinistra e di destra.
Bisogna trovare una soluzione.
Per esempio, si potrebbero fare delle canalizzazioni che possano drenare l'acqua in eccesso nei fiumi Olona, Seveso e Lambro a monte della città di Milano.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...