Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 3 marzo 2014

Scuola e sesso, cosa sta accadendo?

Cari amici ed amiche.

Leggete lo sconvolgente articolo di "Libero" che è intitolato "Regno Unito, la professoressa fa sesso con l'alunno: "Mio marito mi tradiva"".
E' accaduto in Regno Unito, ove una professoressa di nome Bernadette Smith (nella foto) è stata arrestata poiché ha fatto sesso con un suo alunno di sedici anni.
La donna (di 35 anni e sposata e con figli) aveva iniziato la relazione con l'alunno, prima, con un rapporto di confidenza e poi con il contatto fisico vero e proprio.
Questo è l'ultimo di una serie di casi.
Nel 2009, in una scuola americana, due insegnanti sono state sorprese mentre facevano sesso nude in classe.
Nel 2011, qui in Italia, precisamente a Perugia, una professoressa era stata arrestata per avere fatto sesso con un suo alunno tredicenne.
Negli 2012, negli Stati Uniti, una professoressa venticinquenne  di Houston aveva deciso di "regalare" una notte di sesso ad un alunno di diciassette anni.
Qualche giorno fa, qui in Italia, precisamente all'Università di Catania,  la trasmissione televisiva "Le Iene" ha beccato un professore che dava buoni voti in cambio di sesso.
Qualcosa di strano sta accadendo.
Ci sono insegnanti che vogliono mettersi al pari degli alunni o che ricattano gli stessi con il sesso in cambio dei buoni voti.
Gli alunni, già bombardati da contenuti sessuali attraverso la TV e internet, se ne approfittano.
Sia gli alunni che i professori che fanno queste cose sono irresponsabili.
La società si sta disumanizzando.
Io non ho la fortuna di essere padre ma se avessi dei figli sarei alquanto preoccupato.
Se non ci si può fidare degli insegnanti...di chi si può fidare?
Questo è il prodotto della cultura del 1968.
Riflettiamo!
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...