Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 marzo 2014

Il presidente Berlusconi deve essere candidato alle elezioni europee!

Cari amici ed amiche.

Il presidente Berlusconi deve essere candidato alle elezioni europee.
Il popolo chiede ciò.
Il quotidiano "Il Giornale" ha messo in campo questa iniziativa:

"Mandiamo una mail a:
'berlusconi.candidato@ilgiornale.it'
Il leader del Partito votato da 10 milioni di italiani non può essere bloccato dalla Magistratura rossa!
Silvio Berlusconi deve essere il candidato di Forza Italia alle prossime elezioni Europee!
NOME E COGNOME
".

Copiate ed incollate questa lettera ed inviatela all'indirizzo di posta elettronica in alto.
La sentenza con cui il presidente Berlusconi è stato condannato è dubbia.
Essa contrasta con certe norme, come quelle della Carta dei Diritti Fondamentali dell'Unione Europea, poiché per lo stesso reato egli era stato assolto,  con una precedente sentenza.
E' evidente che lo si voglia fuori dalla politica.
Questo non è accettabile.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.