Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 3 marzo 2014

Il Circolo ARCI sbeffeggia i marò

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Questa è la sinistra italiana" che è intitolato "Circolo Arci di Reggio Emilia sbeffeggia i Marò per carnevale".
In un circolo ARCI (comunista) di Reggio Emilia, è stato fatto uno spettacolo di carnevale.
In questo spettacolo sono stati sbeffeggiati e i due fucilieri Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, i due marò prigionieri in India.
Ora, se viene fatta della satira sui gay, la sinistra si offende ed inveisce.
Se viene fatta della satira sugli immigrati, la sinistra inveisce.
Invece, si prendono in giro due persone ingiustamente prigioniere in un Paese straniero ed in balia delle sue leggi che contemplano anche la pena di morte.
Ecco perché l'Italia va male!
Finché c'è questa gente non si può andare bene!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.