Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 marzo 2014

Ci si mette anche il Fatto Quotidiano!

Cari amici ed amiche.

Il giornale "Il Fatto Quotidiano" ha scritto un  titolo che recita: "Israele, grilletto nei Territori palestinesi occupati".
E ti pareva!
Ovviamente, "Il Fatto Quotidiano" non poteva non fare da cassa di risonanza a Rosa Schiano e soci.
Così, non vi sono solo le bugie diffuse da Rosa Schiano e soci ma vi è anche chi le manda in giro per l'Italia e molti italiani che non sanno le cose sono ancora più disinformati e vengono facilmente aizzati contro Israele, che non ha fatto male a nessuno.
Io penso che il vero giornalista debba riportare la realtà così com'è.
Il giornale "Il Fatto Quotidiano" non lo fa.
Non fa un buon servizio alla gente.
Ringrazio il mio amico Morris Sonnino della foto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...