Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 marzo 2014

Auguri, Angelo Fazio!

Cari amici ed amiche.

Oggi, compie gli anni il mio collaboratore ed amico Angelo Fazio.
Compie 28 anni.
La collaborazione con Angelo è incominciata nel giugno del 2011, quando mi aveva chiesto l'amicizia su Facebook.
Con lui, è iniziata subito una sinergia.
Da subiti, mi portava all'attenzione del materiale di storia e di geopolitica di primissimo ordine.
Io avevo iniziato a prendere il suo materiale, per fare articoli sul blog "Italia e Mondo".
Debbo dire che, con il suo contributo,  il mio blog abbia iniziato ad avere successo.
Quindi, con lui era iniziata una vera e propria collaborazione.
Ancora oggi, questa collaborazione continua, nell'attuale blog "The Candelabra of Italy".
Il suo grande pregio è l'avere del materiale che tratta ogni cosa.
Per esempio, una persona vuole del materiale su Medjugorje?
Chieda ad Angelo e lui glielo darà.
Palermitano e laureato nel 2012 in scienze politiche  all'Università degli Studi di Palermo , Angelo ha frequentato anche la SIOI, la Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale, presso la quale ha conseguito una laurea nel 2013.
Anche la scelta di vita di Angelo merita di essere commentata.
Egli ha scelto di avvicinarsi all'Associazione Tradizione Famiglia Proprietà e ha fatto voto di celibato.
Tanti suoi coetanei che conosco avrebbero molto da imparare da lui.
Il mio augurio è che questo sodalizio tra me ed Angelo vada avanti e che anzi possa chiamarlo veramente amico, incontrandolo personalmente.
Ad Angelo auguro ogni bene. Se lo merita.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...