Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 novembre 2013

Veterans Day in the U.S!

Cari amici ed amiche.

L'amica e collaboratrice Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno ha pubblicato su questo blog un articolo (scritto inglese) che è intitolato "Today is Veterans Day in the U.S". 
Un'amicizia riesce bene quando ci sono cose in comune.
Con Stephanie, l'amicizia non è riuscita bene ma è riuscita benissimo perché abbiamo idee e valori in comune.
Anche per questo, le avevo proposto di collaborare su questo blog.
Sono contento per lei.
Lei, tra l'altro, vuole lavorare per la diplomazia ed io la aiuto volentieri, dandole spazio su questo blog, perché è intelligente, sveglia, seria e brava.
Un valore in comune tra me e lei è il rispetto e sentimento di amicizia per gli Stati Uniti d'America o meglio per quella parte di società americana che crede nella difesa della vita, del libero mercato, della famiglia e di quelle feste che uniscono un popolo, tra cui il Natale.
Oggi, negli USA vi è il Giorno dei Veterani.
Ricordiamo coloro che combatterono per difendere i valori della libertà nel mondo.
Qui in Italia, tanti soldati americani morirono per scacciare i nazi-fascisti ed impedire ai comunisti di salire al potere.
I veterani che ci sono ancora oggi rappresentano questi valori.
Se qui in Italia si facesse una festa simile per i nostri veterani, subito arriverebbero i comunisti che incomincerebbero ad urlare: "10, 100, 1000 Nassiriya!".
Questa gente è la rovina dell'Italia.
In America non c'è gente simile, grazie a Dio.
God bless America!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Roncoferraro, il sindaco Rossi chiude la sua campagna elettorale

Ieri, ho partecipato alla chiusura della campagna elettorale della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro, la lista del sindaco Sergio ...