Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 novembre 2013

I capolavori d'arte rubati da Hitler? Siano ridati ai legittimi proprietari!

Cari amici ed amiche.

L'amica e collaboratrice Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno ha portato alla mia attenzione questo articolo dell'"Huffigton post" che è intitolato "Picasso, Matisse, Renoir: ritrovate 1500 opere confiscate da Hitler durante il Terzo Reich". 

Sono state ritrovate 1500 opere d'arte che Adolf Hitler fece confiscare (o meglio fece rubare) in un appartamento di Monaco di Baviera.
Queste opere sono di artisti famosi, come Marc Chagall, Pierre, Renoir,  Henri Matisse e Pablo Picasso.
Secondo il giornale "Mail Online", il valore è equivalente a circa 1.000.000 di Sterline.
Ora, io penso che le opere debbano essere restituite ai legittimi proprietari o chi ne può reclamare l'eredità.
Oltre ad essere stato un assassino, Hitler fu anche un ladro.
Si prese con la forza cose che non gli appartenevano.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.