Cari amici ed amiche.
Ieri sera, ho avuto un bel colloquio telefonico con Gio Broggi, referente in Lombardia dell'Esercito di Silvio.
Qui a Roncoferraro (Mantova) mi viene rimproverato di essere troppo fideista nei confronti del presidente Berlusconi.
Pur non divinizzando la figura del presidente (io ho già un Dio, gli voglio bene e lo prego quando vado in chiesa) ritengo che egli sia il leader indiscusso della nostra coalizione.
Da uomo di destra, io sono grato al presidente del fatto che egli abbia portato la destra al governo e che abbia impedito ai comunisti di prendere il potere.
Certo, in questi venti anni è stato commesso qualche errore (che non ne commette?) ma l'idea del presidente Berlusconi di creare un grande polo di centrodestra, un polo formato sul modello delle forze di centrodestra in Occidente (come il Partito Popolare Europeo o il Partito Conservatore del Regno Unito) deve essere portata avanti.
Questo progetto deve essere fatto per il bene del Paese, perché esso non cada in mano ai post-comunisti (poco post, molto comunisti) con le loro tasse e le loro leggi assurde, come quella contro l'omofobia (che in realtà rischia di fare andare in galera chi si dice contro i matrimoni gay), ed il loro giustizialismo.
Se per ora tutto ciò è evitato è grazie al lavoro del presidente Berlusconi.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Benissimo. Dal punto di vista strettamente politico tu hai ragione. Berlusconi è colui che ha fatto una grandissima operazione per il centrodestra, anche se discutibile nell'esito.
RispondiEliminaMa veniamo a Roncoferraro. Tu sei accusato di essere troppo fideista... ma come mai si dice proprio li a Roncoferraro che un gruppetto di vecchi malvisti e disprezzati (nel senso politico è ovvio) e rifiutati da tutti si sia coalizzato e abbia fatto di tutto per dividere questo centrodestra (pur di sopravvivere) e che un altro gruppo di gente seria e rispettata, chiaramente destroide stia riscuotendo consensi non solo da destra ma anche da buona parte della sinistra (io pure)? Come mai vorreste la pace e avete disseminato odio e invidia? Come mai quel gruppo di gente di destra martedì andrà a Roma al raduno dei fedelissimi radunati dalla pitonessa (Santanchè)? Mah?
Penso di avere capito chi sei.
RispondiEliminaL'accusa di avere seminato odio non mi appartiene.
Io non odio nessuno.
Il centrodestra si è diviso per altri motivi.
Quando un gruppo consiliare che si dice di centrodestra non fa quello che la gente si aspetta, ossia fare opposizione alla sinistra in Consiglio comunale, cosa debbono dire quelli che fanno parte di quella medesima coalizione a cui esso appartiene?
Intendiamoci, fare opposizione non significa insultare e protestare senza costrutto (quello lo fanno altri, che con noi nulla hanno a che fare) ma portare all'attenzione dei problemi seri e proporre qualcosa di alternativo.
Il nostro elettorato vuole questo e fino ad ora questo non c'è stato.
Anzi, il gruppo consiliare (che oggi è isolato e sembra che stia mendicando i consensi) si è piegato completamente al centrosinistra.
Riguardo all'onorevole Santanchè, io dico che anch'ella, come Maurizio Lupi ed altri, rappresenta una parte del centrodestra e rappresenta uno spicchio di quell'elettorato che vota centrodestra.
Quindi, io non ho nulla contro l'onorevole Santanchè.
Leggi qui, http://thecandelabra.blogspot.it/2013/11/pdl-al-bivio.html
RispondiElimina