E' bufera sul giudice Antonio Esposito, il giudice della Corte di Cassazione che ha confermato la condanna del presidente Berlusconi.
Leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Il giudice Esposito rivela: "Ecco perché ho condannato Berlusconi"".
In un'intervista al quotidiano "Il Mattino", il giudice ha detto: "Berlusconi non è stato condannato perché non poteva non sapere ma perché sapeva: era stato informato del reato".
In pratica, egli ha anticipato e reso note per mezzo della stampa le motivazioni della sentenza ancora prima che fossero depositate.
Questo è un modo di agire quantomeno irrituale!
Il giudice smentisce ma il direttore del quotidiano conferma.
Il giudice Esposito deve chiarire!
Io trovo che ciò sia vergognoso e dimostra che in Italia vi è un problema di una magistratura che non è più uno strumento di giustizia e che è diventata un vero e proprio partito politico che ha più potere dei partiti stessi.
Cordiali saluti.
Se abbia anticipato a mezzo stampa le motivazioni della condanna sicuramente è stato un gesto poco professionale! La cosa vergognosa è che voi vi attaccate a questo per denigrare e sminuire la condanna... il contenuto non cambia e cioè che Berlusconi è un frodatore perché è condannato in via definitiva per frode fiscale! Difendete un delinquente... vergognati
RispondiEliminaIo non mi vergogno di nulla!
RispondiEliminaNon chiedo scusa a nessuno!
Sostengo il presidente Berlusconi e ne sono orgoglioso.
La gente come te, invece, ha rovinato l'Italia!
Tu, che sei amico dei magistrati anche quando questi sbagliano, dovresti sapere che non si investe qui in Italia anche per colpa della magistratura.
Il caso FIAT è paradigmatico.
Se ti sta bene è così, altrimenti vattene in Corea del Nord e restaci!
Per me, puoi andartene anche quel paese!
Quelli come te fanno solo schifo!
Ora cosa farai?
Mi farai chiudere il blog?