Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 luglio 2019

Solidarietà a Giorgia Meloni

Esprimo la mia sincera e sentita solidarietà all'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia.
Sui social network, ella ha subito insulti ed offese di ogni tipo.
Questa foto (presa dalla pagina Facebook dell'onorevole Meloni) riporta gli insulti da ella subiti.
Ella è stata apostrofata con epiteti come "merda fascista" ed altre espressioni veramente sgradevoli.
Ora, mi chiedo dove siano le femministe, quelle che sono pronte a muoversi, per esempio, quando si commentano le parole dell'ex-presidente della Camera Laura Boldrini.
Evidentemente, per queste femministe, le donne sono tali solo se sono di sinistra.
Invece, per le femministe,  una donna di destra non è una donna.
Questo è vergognoso!
Oltretutto, queste femministe sono le stesse persone che difendono tanto l'Islam.
Peccato, per loro, che l'Islam non difenda le donne.
Sono solidale con l'onorevole Meloni.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.