Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 luglio 2019

Aria di rottura nel Governo

Come riporta "Il Secolo d'Italia", c'è aria di crisi di governo.
Oramai, è chiaro che il Movimento 5 Stelle voglia fare un asse con il Partito Democratico per fare fuori il ministro degli Interni Matteo Salvini e la Lega.
La votazione che c'è stata nel Parlamento Europeo in favore di von der Leyen da parte del Movimento 5 Stelle dimostra ciò.
Il Movimento 5 Stelle non vuole un'Europa diversa.
Questo fa supporre che esso possa essere pronto ad allearsi con il Partito Democratico.
Anzi, se ci fosse una crisi di governo ed il presidente della Repubblica non concedesse il voto, questa possibilità potrebbe diventare una realtà.
In tale caso, ci dovrebbe essere un centrodestra compatto e pronto a fare un'opposizione dura.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...