Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 luglio 2019

Si parli di Bibbiano!

Mi pare inutile girarci intorno: si deve parlare di quanto accaduto a Bibbiano.

Perché i grandi giornali e le grandi TV tendono a mettere questo scandalo in secondo piano?
Ricordo che a Bibbiano sono accaduti fatti gravissimi.
Molti bambini sono stati tolti alle famiglie, hanno subito atti gravi e come elettroshock ed abusi.
Le vite di intere famiglie sono state rovinate.
Dunque, la cosa non può essere insabbiata.
Si debbono conoscere i nomi ed i cognomi responsabili di questo scempio.
Essi meritano punizioni esemplari.
Non parlare di Bibbiano equivale a fare un torto alle vittime di questi abusi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".