Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 luglio 2019

Emigrazione, le Chiese etiopi dicono: "No"

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio, il quale mi ha portato all'attenzione un articolo del sito "In Terris" che è intitolato "Chiese etiopi: "Fermare l'emigrazione, aiutare gli africani a restare"".
Una delegazione ecumenica d'Etiopia (formata da rappresentanti della Chiesa ortodossa etiope, di quella cattolica e da quella evangelica) ricevuta dal governo ungherese, il quale sta portando avanti dei progetti in Africa.
La delegazione etiope si è detta contro il fenomeno dell'emigrazione verso l'Europa.
Infatti, i giovani che emigrano dall'Africa contribuiscono ad impoverire quel continente e in Europa diventano schiavi, creando anche tensioni sociali.
Forse, i buonisti dovrebbero leggere il succitato articolo del sito "In Terris".

1 commento:

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".