Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 luglio 2019

Caro senatore Ferrara, la Palestina non esiste



Il senatore del Movimento 5 Stelle Gianluca Ferrara ed altri quaranta senatori del medesimo movimento hanno firmato e depositato la mozione con cui si chiede all'Italia di riconoscere la Palestina.
Il video su Youtube mostra l'intervento nell'aula di Palazzo Madama del senatore.
Qualcuno dovrebbe dire al senatore Ferrara che la Palestina non esiste.
La storia dice ciò.
L'idea di uno "Stato di Palestina" fu concepita dal mufti di Gerusalemme Amin al Husseini, un amico di Adolf Hitler.
La storia non ha mai legittimato l'idea di uno Stato di Palestina.
Se l'Italia riconoscesse ciò, farebbe qualcosa di antistorico.
L'Italia rispetti la storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...