Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 luglio 2019

Antisemitismo, vergogna in Francia

In Francia, è accaduto un fatto vergognoso.

La polizia di Strasburgo in vista dell'incontro di calcio di stasera valido per i play off dell'Europa League,
Strasburgo- Maccabi Haifa, ha intenzione di impedire ai 600 tifosi israeliani giunti da Haifa, di entrare allo stadio con la bandiera dello Stato di Israele.
Questo è vergognoso ed assurdo.
Perché i tifosi di una squadra di calcio non possono andare allo stadio con la bandiera del loro Paese?
Appare evidente che la Francia si sia piegata sulle posizioni antisemite dei fanatici islamici.
Questi francesi fanno gli spocchiosi con noi ma se la fanno addosso con i fanatici islamici in casa loro.
Questo è un dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".