Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 luglio 2019

Immigrazione, cosa vorrà fare questo governo?

Su "Italia chiama Italia", ho scritto un articolo intitolato "La questione dei migranti divide il governo".
Il caso dei migranti ha messo in luce un'altra divisione nel Governo, una divisione tra il ministro degli Interni Matteo Salvini e la ministra della Difesa Elisabetta Trenta.
Questa divisione riflette quella tra Lega e Movimento 5 Stelle.
La Lega vuole contrastare l'immigrazione clandestina mentre il Movimento 5 Stelle vuole fare una politica di sinistra.
Questo è un dato di fatto.
Infatti, è un dato di fatto che i due partiti non siano d'accordo su vari temi, come quello dell'immigrazione.
A questo punto, ci si deve chiedere quale sarà la strategia del governo riguardo all'immigrazione, dato che la ministra Trenta è contro il blocco navale.
Dunque, questa politica ondivaga rischia di non portare a nessun risultato.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...