Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 luglio 2019

Regno Unito: Boris Johnson è il nuovo Primo Ministro

Boris Johnson è il nuovo leader del Partito Conservatore del Regno Unito.
Come riporta "L'Occidentale", l'ex sindaco di Londra ha ottenuto 92153 voti tra gli iscritti tory, contro i 46656 del Ministro degli Esteri Jeremy Hunt.
Le priorità di Johnson son tre: varare la Brexit, ricompattare il Paese e fare vincere i conservatori.
Johnson è anche un sionista convinto (anche perché è anche di origini ebraiche) e dunque appoggerà Israele.
Oltre alla leadership dei Tories, Johnson avrà anche la poltrona di Primo Ministro, al posto di Theresa May.
Ora, il Regno Unito ha una guida forte.
Johnson può battere Corbyn ed i laburisti, perché (a differenza di chi l'ha preceduto) ha più carisma.
Infatti, l'ex-sindaco di Londra è sempre stato coerente, dato che ha sempre sostenuto la Brexit, a differenza di Theresa May, che prima l'ha contrastata e poi l'ha sostenuta.
Merita gli auguri di buon lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".