Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 luglio 2019

Salvini farebbe bene a rompere con il Movimento 5 Stelle

La ministra della Difesa Elisabetta Trenta ha detto che il "blocco navale non si può fare". 
A questo punto, la politica di lotta all'immigrazione clandestina voluta dal ministro degli Interni Matteo Salvini non si può fare.
Io penso che Salvini debba prendere una decisione importante: rompere con il Movimento 5 Stelle.
Oramai, appare evidente che il Movimento 5 Stelle sia la brutta copia del Partito Democratico.
Sia chiaro, non faccio i complimenti a quest'ultimo ma faccio notare che il Movimento 5 Stelle è più affine alla sinistra che non alla Lega.
Il suo voto favorevole ad Ursula von der Leyen nell'Europarlamento è la dimostrazione di ciò.
Come farà questo Governo a presentarsi compatto in Europa, dato che nell'Europarlamento la Lega è contro von der Leyen ed il Movimento 5 Stelle è favorevole ad ella, con il Partito Democratico?
Oramai, sembra sempre più evidente che il Movimento 5 Stelle voglia rompere con la Lega, per allearsi con il Partito Democratico.
Salvini farebbe bene a rompere con il Movimento 5 Stelle, ad allearsi con Fratelli d'Italia e (se si potrà fare) con Forza Italia, per chiedere le elezioni o per fare l'opposizione, così da battere il Partito Democratico e la sua brutta copia pentastellata e governare.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...