Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 luglio 2019

Presunti fondi russi dati alla Lega, il Partito Democratico chiede le dimissioni di Salvini ma...

Riguardo alla vicenda dei presunti fondi russi dati alla Lega, il Partito Democratico chiede le dimissioni del ministro degli Interni Matteo Salvini. 
Ora, vorrei ricordare che i signori del Partito Democratico non possono fare le verginelle.
Infatti, una parte di quel partito proviene dal Partito Comunista Italiano, il quale incassò fondi dal PCUS, il Partito Comunista dell'Unione Sovietica.
Dunque, si stanno levando delle voci ipocrite dal Partito Democratico.
Oltretutto, non ci sono prove del fatto che la Lega abbia incassato quei soldi da Mosca.
Per dirla in gergo, mancano le "pistole fumanti".
Se ci fossero queste ultime, il problema ci sarebbe.
Però, ad oggi mancano queste prove.
Dunque, mi sembra che questo caso sia l'ennesimo attacco politico ad un partito che oggi ha il maggior numero di consensi qui in Italia e che si sta opponendo ad un certo sistema.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".