Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 luglio 2019

Non si può morire così!

Questa è la foto del carabiniere ucciso di cui ho scritto poc'anzi.
Egli si chiamava Mario Cerciello Rega e aveva 35 anni.
Si era sposato da poco.
Questa notte, egli è stato ucciso a coltellate mentre faceva un controllo presso un albergo situato a Roma in Via Pietro Cossa.
Stava cercando due ladri.
Di origini napoletane, egli faceva parte della delegazione dei volontari dell'Ordine di Malta e distribuiva i pasti ai poveri.
Egli è morto mentre faceva il suo dovere.
Purtroppo, sembra che a certe persone questo non interessi.
Per esempio, sembra che a questa sinistra siano più cari i migranti che non noi italiani.
Esprimo il mio cordoglio per lui.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".