Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 luglio 2019

Uccise ebrea a Parigi: assolto perché fumava cannabis

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:

"Uccise una ebrea francese vicina di casa, Sarah Halimi, gridando “Allahu Akbar”. Per la giustizia di Parigi, il barbaro non è responsabile in quanto fumava cannabis. Se metti sotto qualcuno dopo aver bevuto, ti condannano a una pena più severa. Se butti una ebrea dalla finestra dopo aver fumato, ti mandano libero. La Francia ha tradito, di nuovo dopo Vichy, il popolo ebraico. Il cesso francese è sempre più allagato. Gli ebrei se ne andranno, la Francia sarà islamizzata e se lo sarà meritato. Sono marci dentro.".

Avete letto bene?
Il musulmano che ha ucciso l'ebrea parigina Sarah Halimi è stato assolto perché "fumava cannabis".
Dunque, la Francia non vuole ammettere di avere un grosso problema.
La Francia di oggi è piegata e genuflessa di fronte all'Islam.
Questo è un dato di fatto.
Oggi, i magistrati emettono sentenze obbrobriose come quella menzionata.
Domani, arriverà la Sharia.
Forse, invece di dare lezioni a noi, i francesi farebbero bene a guardare in casa propria. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...