Ne riporto l'introduzione:
"In perenne crisi di identità il Pd querela chi osa accostare il nome del partito all'inchiesta sugli affidi della Val D'Enza. Intanto il "padre nobile" Castagnetti propone di portare alla gente "l'ideologia del cambiamento climatico" e la "reinseminazione etica" attraverso il metodo porta a porta dei Testimoni di Geova. Un consiglio: non citofonate a Bibbiano, almeno".
Il Partito Democratico ha più volte esaltato quello che si stava facendo a Bibbiano come un modello, quando (in realtà) si stavano facendo delle cose terribili, come togliere i bambini alle famiglie, ricorrendo ad un vero e proprio lavaggio del cervello e ad un elettroshock.
Tutto avveniva per un business.
Così, tante vite sono state rovinate.
Dunque, si deve parlare di quanto è accaduto a Bibbiano.
Magari, nella sua globalità, il Partito Democratico non avrà avuto responsabilità dirette ma di sicuro chi di dovere (che faceva riferimento a quel partito, che nell'Emilia Romagna è sempre stato tradizionalmente forte) avrebbe dovuto vigilare meglio.
Anzi, visto che ci sono di mezzo dei bambini, il Partito Democratico dovrebbe prendere una posizione netta e dovrebbe prendere nettamente le distanze.
Sono perfettamente d'accordo con Giorgia Meloni, la quale ha detto che si deve parlare di Bibbiano., come, riporta il video con Mario Giordano che ho qui sotto e che ho trovato sul canale YouTube di Fratelli d'Italia.
Quanto alla proposta di Pierluigi Castagnetti, mi viene da ridere.
Se coloro che fanno parte del Partito Democratico bussassero alla mia porta, io li inviterei a girare i tacchi.
Anzi, propongo di mettere la foto qui riportata come adesivo sulle vostre porte.
Oramai, è chiaro che il Partito Democratico sia in crisi.
Le sue recenti azioni sembrano più le mosse della disperazione.
La gente non vuole più votarlo, per le pessime politiche da esso portato avanti quando è stato al Governo, e non vuole fare autocritica.
Nessun commento:
Posta un commento