Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 luglio 2019

Ecco la Francia di oggi!

Il presidente francese Emmanuel Macron e soci vogliono dare lezioni di integrazione a noi.
Peccato, per loro, che il loro Paese sia oggi una polveriera.
Ho preso questa foto dalla pagina Facebook di Giulio Meotti.
Un'orda di migranti hanno occupato il Pantheon di Parigi, quell'edificio che una volta era una chiesa, dedicata a Santa Genoveffa, la santa patrona di Parigi, e che oggi è un tempio laico in cui sono sepolte anche varie personalità della storia francese.
Vedendo l'immagine ed il video (incorporato in questo articolo) possiamo dire che il modello francese d'integrazione abbia funzionato.
Ovviamente, faccio dell'ironia.



Forse, Macron e soci farebbero bene a guardare in casa loro, anziché attaccare noi italiani, definendoci "vomitevoli" e quant'altro.
Se oggi la Libia è in questa situazione ed i migranti ci invadono, la colpa è della politica francese degli ultimi anni.
Prima di parlare degli altri, certa gente dovrebbe riflettere e pensare ai cavoli propri.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".