Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 luglio 2019

L'Iran si comporta come Hamas

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio e l'amico Riccardo, i quali mi hanno segnalato un articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Golfo Persico: l’Iran gioca con il fuoco e usa la stessa tecnica di Hamas".
Alcune cannoniere iraniane dei Guardiani della Rivoluzione Islamica hanno cercato di sequestrare una petroliera britannica diretta verso il Golfo Persico.
Solo l’intervento di una nave da guerra inglese, la fregata HMS Montrose, ha sventato il tentativo delle barche dei Pasdaran di spingere la petroliera britannica in acque territoriali iraniane.
L'Iran si sta comportando come Hamas, con le sue continue provocazioni.
Ci sarebbe da chiedersi se queste mosse siano atti di disperazione o la ricerca di uno scontro da parte del regime iraniano.
Di certo, quest'ultimo sta dimostrando di essere una vera organizzazione terroristica che creerà problemi, se non sarà fermata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".