Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 luglio 2019

L'hanno condannato a morte!

Oramai, Vincent Lambert è stato condannato a morte.
Sembra che per il tetraplegico francese non ci sia più nulla da fare.
Infatti, la Corte di Cassazione francese ha annullato la sentenza della Corte d'Appello.
Così, Vincent Lambert è stato nuovamente privato di alimentazione e idratazione per provocarne la morte. Se non si farà nulla, morirà nelle prossime ore.
Ora, si parla tanto dell'eutanasia come di un "diritto".
Peccato che per Lambert abbia deciso lo Stato.
Evidentemente, la storia non ha insegnato nulla a questi magistrati, a questi medici e a questi politici francesi.
Vi invito a leggere queste parole:

"Chi non è sano e degno di corpo e di spirito, non ha diritto di perpetuare le sue sofferenze nel corpo del suo bambino. Qui, lo Stato nazionale deve fornire un enorme lavoro educativo, che un giorno apparirà quale un'opera grandiosa, più grandiosa delle più vittoriose guerre della nostra epoca borghese".

Queste parole furono scritte da Adolf Hitler nel suo "Mein Kampf".
Forse, prima di accusare noi di avere i "fascisti al governo", questi francesi farebbero bene a guardare in casa propria.
Quello che stanno facendo a Lambert ricalca passo per passo le parole del "Mein Kampf". 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.