Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 luglio 2019

No ai No Tav!

Ieri, i No Tav hanno fatto le loro manifestazioni contro la ferrovia ad alta velocità tra Lione e Torino.
Sappiamo tutti chi sono i No Tav.
Sono persone dei centri sociali comunisti, gente che odia la nostra società e che predica il pauperismo a tal punto da sostenere l'idea di uno Stato di Palestina.
Qualcuno dovrebbe spiegare a loro che la "Palestina" fu inventata da un amico dei nazisti.
Inoltre, la loro idea è sbagliata.
La Tav ci serve.
A noi servono nuove infrastrutture, per potere essere competitivi.
Se si vuole essere competitivi ed avere il lavoro, si debbono fare nuove infrastrutture.
Ognuno è libero di manifestare il suo pensiero ma la violenza non può essere accettata.
Oltre ad avere espresso un'idea non condivisibile, i No Tav hanno fatto ricorso alla violenza, cercando di forzare dei cantieri.
Questo è ancora più inaccettabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".