Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 luglio 2019

Una bella attività: Morelli Homestyle

Sono venuto a conoscenza di una pagina Facebook di un'attività molto interessante.

Il nome di codesta attività è "Morelli Homestyle".
Questa attività è portata avanti da Chiara Morelli, una ragazza di Bergamo che lavora per "Fine Art America".
Ella laureata con lode in architettura.
Sulla pagina Facebook si possono ammirare le immagini con le quali si potranno scegliere le idee regalo per sé stessi e per le persone amate, dalle cover per i telefonini alle federe per i cuscini di arredo, dalle T shirt alle borse e dalle tazze ai quadri.
Io penso che attività simili debbano essere premiate.
In un periodo in cui i cervelli se ne vanno e le attività condotte da giovani latitano, ben vengano iniziative simili.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...