Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 9 luglio 2019

Ipocrisia europea

Gli altri Paesi d'Europa bloccano i porti ai migranti e li respingono.
Eppure, nessuno dice nulla.
Invece, quando l'Italia fa queste cose, l'Unione Europea strilla e starnazza.
Evidentemente, c'è un pregiudizio contro il nostro Paese.
Infatti, i francesi chiudono i loro porti e respingono i migranti alla frontiera, anche picchiando le donne incinte.
Eppure, tutti tacciono.
La Germania controlla i flussi e fa respingimenti, anche rimandando i migranti sedati e legati ai sedili qui in Italia.
Eppure, tutti tacciono.
In Spagna, ci sono i porti chiusi e muri di filo-spinato al confine di Ceuta e Melilla.
I soldati spagnoli sparano al confine e rimpatriano i migranti anche con la forza.
Eppure, tutti tacciono.
Invece, quando è il nostro Paese a respingere i migranti, l'Unione Europea starnazza e questa sinistra italiana (che non ha cuore i nostri interessi) le va dietro.
Questa è l'ipocrisia europea.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...