Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 luglio 2019

Lasciate stare i bambini!

La foto qui sopra gira su Facebook e riprende un post su Twitter di un tale Franco Cappelletti, signore che si dice antifascista, il quale ha scritto:
"Da Adulta, la figlia della Meloni rimpiangerà di non essere stata a Bibbiano".

Ora, questa persona farebbe bene a vergognarsi.
Prima di tutto, esprimo la mia solidarietà alla leader di Fratelli d'Italia, l'onorevole Giorgia Meloni.
In secondo luogo, a prescindere dalle idee, le persone si rispettano sempre, specie se sono i bambini.
Ergo, il signor Cappelletti avrebbe dovuto lasciare stare la figlia dell'onorevole Meloni.
Le persone si rispettano sempre, specie se sono minori.
Evidentemente, questo clima è sempre più pieno di astio.
Se questo è il cosiddetto "antifascismo", che non ha neppure ragione di esistere, dato che il fascismo non esiste più, io non posso definirmi "antifascista".
La vera democrazia è una cosa ben diversa da questo becerume.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...