Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 luglio 2019

Ecco cosa fanno gli arabi a Gerusalemme!



Questo video gira su Facebook e mostra un cristiano che prega al Monte del Tempio di Gerusalemme.
Un rappresentante musulmano lo ha mandato via.
Avete visto?
I musulmani pensano che il Monte del Tempio di Gerusalemme sia solo loro.
La storia dice che quel luogo è anche degli ebrei e di noi cristiani.
L'Onu e l'Unione Europea si girano dall'altra parte e preferiscono boicottare Israele.
Questo è vergognoso!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...