Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 luglio 2019

C'è frau Angela dietro Carola?

Il quotidiano "Il Giornale" riporta una notizia che potrebbe essere allucinante: dietro Carola Rackete ci sarebbe la mano di Angela Merkel.
Questo è lo stralcio dell'articolo scritto da Andrea Indini:

"Chi c'è veramente dietro l'operazione fuorilegge condotta dal comandante Carola Racketeal timone della Sea Watch3? Difficile avere la certezza, ma in Germania iniziano ad essere sollevati diversi dubbi che puntano direttamente alla tivù di Stato tedesca e di conseguenza ad Angela Merkel.

Una tesi che inizialmente ha trovato spazio su un sito di contro informazione vicino all'estrema destra, il Journalistenwatch.com, ma che ieri è stata avvalorata anche dall'ex capo dei servizi segreti Hans-Georg Maaßen, rimosso un anno fa dopo che aveva sbugiardato la cancelliera sul video fatto trapelare per denunciare la "caccia allo straniero" dopo l'omicidio di Chemnitz.

Le accuse sono state tirate fuori la scorsa settimana quando il sito Journalistenwatch ha scritto che l'intera vicenda della Sea Watch 3 (l'incursione al largo della Libia, fino all'arrivo a Lampedusa e al blitz contro le motovedette della Guardia di Finanza italiana) sarebbe "una geniale opera di propaganda" dell'emittente televisiva pubblica tedesca Ard, "probabilmente con l'intento di provocare un confronto con le autorità italiane a ogni costo". A bordo dell'imbarcazione, messa in mare dall'ong tedesca Sea Watch, erano infatti due giornalisti che hanno filmato e raccontato per la rubrica Panorama tutto il viaggio nel Mediterraneo, il salvataggio dei migranti, l'ingresso nel porto di Lampedusa in violazione del decreto Sicurezza bis e l'arresto della Rackete
".

Avere letto bene.
Per l'ex-capo dei servizi segreti tedeschi, Hans Georg Maaßen, dietro Carola Rackete e la nave "Sea Watch 3" ci sarebbe Angela Merkel.
Errare è umano, perseverare è diabolico.
Questi tedeschi non hanno perso il vizio di volere comandare in casa d'altri.
Appare chiaro che la Germania ci voglia schiacciare.
A questo punto, il governo del nostro Paese dovrebbe fare un'azione dura.
Dovrebbe chiedere spiegazioni al governo tedesco e, se fosse necessario, dovrebbe fare un asse con il Regno Unito, in funzione anti-tedesca.
Appare chiaro che l'atto di Carola sia stato un atto di ostilità al nostro Paese e se dietro di lei ci fosse Angela Merkel si potrebbe parlare di un atto ostile da parte della Germania.
A chi difende tanto la Germania, erigendola a modello di integrità sociale, faccio notare che il problema sta nel fatto che tale Stato voglia comandare anche in casa d'altri.
Tentò di farlo nel Medio Evo, con gli scontri tra il Sacro Romano Impero ed il Papato,  nel secolo XIX, con l'impero di Bismarck, e nel secolo scorso, con il nazismo.
Purtroppo, lo sta facendo ancora oggi.
Serve una risposta forte.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.