Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 16 luglio 2019

Trump e le pasionarie di sinistra. Nota di Niram Ferretti

Questa è la nota di Niram Ferretti che ho trovato su Facebook:


"Dunque ecco l'ennesima alzata di scudi contro Donald Trump, reo di avere scritto un tweet vitriolesco contro tre estremiste di sinistra propal, le neo-elette nel partito democratico, Alexandria Ocasio-Cortez, Ilhan Omar e Rashida Tlaib, invitandole a tornare nei propri paesi di origine.
La Tlaib e la Omar sono due feroci critiche di Israele, sostenitrici del BDS. La Cortez, a sua volta, ha criticato Israele numerose volte e ha paragonato i centri di accoglienza per i migranti ai confini con il Messico, ai campi di concentramento.

La Omar, dal canto suo ha sostenuto che i politici americani pro-israeliani sarebbero pagati dall'AIPAC, il comitato americano israeliano per gli affari pubblici.

Insomma, un trio che se fosse al vertice del Partito Democratico lo portrebbe a una deriva antioccidentale e antisemita come quella del Labour sotto la guida di Jeremy Corbyn.

Naturalmente, Trump è stato accusato di razzismo per avere invitato le tre gentildonne a tornare a occuparsi dei loro paesi di origine dove potranno fare molto per alleviare le pessime condizioni in cui versano.

La deriva del partito democratico è emblematicamente rappresentata dal trio in questione, a sua volta rappresentativo del pensiero di ultrasinistra, antiamericano e antisionista che è dominante nei campus americani e nel mondo accademico che così tanto amava Obama.

E' dalla fine degli anni Sessanta che l'estrema sinistra porta alto il vessillo dell'odio contro Israele e gli Stati Uniti. Estrema sinistra che ha una sponda con quella più moderata che l'accoglie all'interno dei propri confini e le permette di nidificare".

Se l'alternativa a Donald Trump fosse rappresentata da gente che ama l'immigrazione senza regole, che distrugge la famiglia, che distrugge l'impresa con le tasse, che è ostile ad Israele e che è filo-islamica, significa che non ci sarebbe alternativa al tycoon e che anche un elettore democratico moderato farebbe miglior cosa a votarlo alle prossime elezioni.
Questa sinistra americana, come quella del nostro Paese, è contro la stessa cultura dell'Occidente.
Infatti, essa vuole uno Stato che mette le mani nelle tasche dei cittadini, per finanziare la politica di assistenzialismo, e distrugge la famiglia, con l'istituzione di altre forme di unione.
Questo non vuole dire essere contro gli omosessuali.
Al contrario, i loro diritti individuali di persone debbono essere sempre difesi e tutelati.
Inoltre, questa sinistra estrema è contro Israele, baluardo della libertà religiosa nei luoghi santi, in nome delle sue simpatie per l'Islam.
Purtroppo, la sinistra moderata non esiste più.
La sinistra estrema prende i voti del suoi bacino elettorale.
Invece, il bacino elettorale della sinistra moderata si è prosciugato.
Questo ha estremizzato i partiti di sinistra tanto negli USA quanto in Europa.
Forse, prima di votare si dovrà contare fino a dieci.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...