Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 luglio 2019

Revocate la cittadinanza italiana a Sandro Gozi

Fratelli d'Italia ha lanciato una petizione su "Change.org" con cui si chiede la revoca della cittadinanza italiana a Sandro Gozi.
Esponente del Partito Democratico, Gozi è stato sottosegretario con delega alle Politiche Europee nel governo presieduto da Matteo Renzi.
Oggi, egli fa parte del governo francese, sostenendo il presidente Emmanuel Macron.
Ora, Gozi non dovrebbe più essere cittadino italiano.
Infatti, in questo momento, la politica francese è ostile al nostro Paese.
Io ho firmato.
Fatelo in tanti anche voi.
Gozi non può più essere cittadino italiano e fare parte di un governo estero che è contro il nostro Paese.

Questo è il link della petizione: https://www.change.org/p/giuseppe-conte-revoca-della-cittadinanza-italiana-a-sandro-gozi-c81ba78a-fd90-460d-a710-9c81a407faa8?utm_content=bandit-starter_cl_share_content_it-it%3Av2&recruited_by_id=45307e40-4341-11e6-b96c-455732092dad&recruiter=566812085&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=share_petition


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...