Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 luglio 2019

Solidarietà a Daniele Capezzone e all'onorevole Meloni



Il quotidiano "Il Foglio"  ha attaccato Daniele Capezzone, direttore di "Atlantico Quotidiano" e la leader di Fratelli d'Italia, l'onorevole Giorgia Meloni.
Queste sono le parole rivolte a Capezzone e all'onorevole Meloni:

"I truci più truci dovrebbero dire: mi vergogno.
Capezzone e Meloni, due nazionalisti e sovranisti senza storia e senza Patria.
Ma il loro "morte agli ebrei!" dopo l'omicidio sarà inghiottito da un talk show".

Il tema dell'articolo è il carabiniere ucciso.
Ora, accostare Capezzone all'antisemitismo mi pare quantomeno demenziale.
Capezzone ha sempre difeso Israele e gli ebrei.
Criticare questa Unione Europea ed essere "sovranisti" non è nazismo o fascismo ma è buonsenso.
Questa Unione Europea ha una politica non democratica che non tutela i suoi cittadini.
Dunque, esprimo la mia solidarietà a Capezzone e all'onorevole Meloni.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".