Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 luglio 2019

Francesi ipocriti!




Concordo con questo "tweet" dell'onorevole Daniela Santanché (Fratelli d'Italia) la quale ha fatto notare che quella Francia che esalta tanto Carola Rackete, la capitana della famosa nave "Sea Watch 3", è la stessa che respinge i migranti, anche prendendoli a botte, nei confini con il nostro Paese.

Questi francesi hanno dimostrato di essere degli ipocriti e di avere un livore contro il nostro Paese.
Oramai, è un dato di fatto.
La stessa premiazione di Carola è stata fatta come un atto di ostilità verso il nostro Paese.
A questo punto, il nostro governo dovrebbe convocare l'ambasciatore francese e fare le sue rimostranze.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".