Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 12 luglio 2019

Questo non fa ridere

La foto qui riportata gira su Facebook e mostra una vignetta di Sergio Staino che ritrae il ministro degli Interni Matteo Salvini impiccato con un rosario ed il ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro, nonché leader del Movimento 5 Stelle, che festeggia.
Questa vignetta non fa ridere.
Anzi, fa rabbia ed è un insulto al buonsenso.
Si possono condividere o meno le idee di Salvini ma arrivare a pubblicare schifezze come questa non è tollerabile.
Questa non è più satira ma è un insulto al buonsenso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.