Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 luglio 2019

Pellegrinaggio in Israele (Terra Santa) della Diocesi di Mantova




Dal 21 al 25 novembre, ci sarà un pellegrinaggio in Israele (Terra Santa) organizzato dalla Diocesi di Mantova. 

Il programma è illustrato nella locandina qui sotto.
Per chiedere informazioni ed iscriversi, si deve contattare l'agenzia "Sant'Anselmo Viaggi", al numero 0376 319506 o al sito della Diocesi di Mantova.

La guida sarà padre Tonino Frigo, parroco di Governolo.
La quota di partecipazione è pari alla somma di 1.180 Euro, con acconto di 300 Euro da versare al momento dell'iscrizione.
Le iscrizioni si chiuderanno il 10 settembre 2019.
Non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...