Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 luglio 2019

Caso "Sea Watch", la perla di Morris Sonnino

Questa è la perla dell'amico e socio Morris Sonnino sul caso "Sea Watch 3":
"Cara Capitana, sei ricca e tedesca, e ami gli africani, vai a investire in strutture per gli africani: ospedali, scuole, biblioteche. Non li deporti via mare in Italia, per farli finire nel girone dello sfruttamento e del caporalato".

Sono d'accordo.
Infatti, questi buonisti tanto munifici potrebbero aiutare i poveri africani in casa loro.
Invece, essi favoriscono l'immigrazione clandestina, portando gli africani qui da noi, ove li aspettano miseria e lavori sottopagati.
In poche parole, si importano nuovi schiavi per imprenditori (se tali possiamo definirli) che non fanno ricerca e non coinvolgono i talenti dei giovani italiani (i quali sono costretti ad emigrare) e che preferiscono avere manodopera a basso costo.
Questo è il dato di fatto.
Così, noi italiani restiamo senza lavoro ed i migranti fanno dei lavori sottopagati.
Sappiamo tutti del business che c'è intorno all'immigrazione clandestina.
Oltretutto, per fare queste operazioni scellerate, si violano anche le leggi.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...