Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 1 luglio 2019

Questa sinistra che tifa per gli stranieri...

Su "Italia chiama Italia" ho redatto un articolo intitolato "MEMORIA CORTA? | Sea Watch, quando nel ’97 la sinistra fece affondare la nave che forzò il blocco navale".
Ne riporto codesto stralcio:

"In questi giorni abbiamo visto gli esponenti del Partito Democratico e di tutta la sinistra andare a bordo della nave “Sea Watch 3” per “accogliere i migranti”. Deve essere ricordato ciò che accadde nel 1997. Una motovedetta albanese fu rubata da un gruppo criminale che praticava la tratta di esseri umani dall’Albania al nostro Paese. Il Governo di allora fece affondare la nave che forzò il blocco navale. Morirono delle persone. Il premier di allora era un certo Romano Prodi ed il governo era di centrosinistra.

Oggi, questa sinistra ha dimenticato quel blocco navale e parla di “accoglienza” e difende la capitana della nave “Sea Watch 3”, la tedesca Carola Rackete, che è stata arrestata, dopo che è arrivata con lo scafo al porto di Lampedusa, speronando una motovedetta della nostra Guardia di Finanza"
.

La cosa che fa specie è il fatto che questa sinistra (a cominciare dal Partito Democratico) abbia eretto Carola Rackete come eroina, se non come leader.
Questo è sconvolgente.
Questa donna ha fatto una cosa contro il nostro Paese e questa sinistra la difende. 
Graziano Delrio, Nicola Fratoianni, Luigi De Magistris, Leoluca Orlando, Alessia Morani, Laura Boldrini e soci si sentono italiani o no?
Questi personaggi amano l'Italia?
Se non si sentono italiani e non amano l'Italia, possono anche andarsene.
Questa sinistra tifa per gli stranieri anche andando contro l'Italia.
Questa sinistra è il "partito del forza Macron, del forza spread e del forza immigrati".
Sembra che noi italiani non contiamo nulla per il Partito Democratico ed i suoi alleati.
Questa è la follia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...