Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 1 luglio 2019

I Finanzieri non vogliono Carola libera...e hanno ragione!

Il quotidiano "Il Secolo d'Italia", riporta le parole di sdegno della Guardia di Finanza nei confronti della nave "Sea Watch 3", che ha speronato una sua motovedetta a Lampedusa.
Queste sono le parole di Giovanni Cutrupi, delegato Cocer dei Finanzieri:

"Basta chiedere la liberazione di Carola Rackete...La vita di un militare della Guardia di Finanza non può valere meno degli altri esseri umani".

Concordo con queste parole.
I Finanzieri a bordo della motovedetta speronata hanno rischiato la vita. 
Quello che ha fatto Carola Rackete è stato delinquenziale.
Non solo ha favorito l'immigrazione clandestina nel nostro Paese ma ha anche rischiato di ammazzare dei nostri militari, gente che serve il nostro Paese.
Il Partito Democratico e la sinistra si rendano conto del fatto che il loro sostegno a Carola Rackete sia un atto contro il nostro stesso Paese.
Gli esponenti del Partito Democratico e soci non amano il nostro Paese?
Visto che a loro non piacciamo noi italiani che amiamo la nostra patria, se vadano!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.